Il Milan Futuro si prepara al suo primo match ufficiale che avverrà nella Coppa Italia di Serie C. La squadra di Bonera ha giocato già qualche amichevole, vincendone uno e pareggiandone un'altra. Il terzo incontro amichevole non è andato decisamente come forse ci si aspettava. La prima vera sfida sarà quella di sabato 10 agosto, alle ore 21:00, allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, proprio contro il Lecco. Una gara che, a sua volta, precederà il debutto nel campionato di Lega Pro. Nella giornata odierna, però, è arrivata una battuta d'arresto forse inattesa per i giocatori guidati da mister Daniele Bonera, tecnico della formazione Under 23.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan Futuro, stop in amichevole: sconfitta da una neopromossa in C
Altra uscita del Milan Futuro stavolta da dimenticare: è infatti arrivata una sconfitta contro una squadra neopromossa in Serie C
Milan Futuro, i ragazzi di Bonera cadono alla prima: sconfitta a sorpresa contro la neopromossa in C
In preparazione alla prima uscita ufficiale, infatti, Milan Futuro ha deciso di affrontare una società di Serie C, ma appena promossa dalla Serie D, l'Union Clodiense. I ragazzi di Daniele Bonera, in realtà, sono partiti decisamente bene con il gol su rigore di Mattia Sandri, ma alla distanza sono calati e hanno subito la rimonta degli avversari. Mattatore del match è stato in particolare Thomas Scapin, che ha siglato sia la rete del pareggio che quella del successivo vantaggio. A renderlo noto è stato lo stesso club milanese sui propri profili social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA