MILAN FUTURO

Milan Futuro – Cambia l’orario del primo turno di Coppa Italia

Redazione PM
Cambiato ufficialmente l'orario della prima partita del Milan Futuro di Daniele Bonera. I rossoneri esordiranno in Coppa Italia a Lecco

La Serie C ha annunciato dei cambi di orario per il primo turno di Coppa Italia. La prima storica gara ufficiale del Milan Futuro era fissata per il 10 agosto alle 18:00 al Rigamonti-Ceppi di Lecco. Rimangono invariati luogo e data, ma cambia l'ora. Calcio d'inizio spostato dalle 18:00 alle 21:00.

Il Milan Futuro esordirà in trasferta anche in campionato, dove è iscritto al Girone B della Serie C, il 25 agosto a Chiavari contro la Virtus Entella. Per vedere i rossoneri giocare in casa bisognerà aspettare il 1° settembre, data in cui la squadra di Daniele Bonera affronterà il Carpi.

Come funziona la Coppa Italia Serie C?

—  

Al primo turno partecipano le 56 squadre che non partecipano alla Coppa Italia maggiore, in 28 gare ad eliminazione diretta.

Nel secondo turno giocano 32 squadre: le 28 che hanno passato il primo turno e le 4 società che erano ammesse alla Coppa Italia maggiore.


Chi passa alla fase successiva gioca gli ottavi di finale, sempre con gara secca. Le 8 vincitrici accedono ai quarti. A partire da questo turno gli accoppiamenti sono determinati da un sorteggio integrale. Le vincitrici accedono alle semifinali.

Semifinali e Finali si giocano con un doppio scontro, quindi la squadra vincitrice verrà decisa da un turno in casa e un turno in trasferta. LEGGI ANCHECalciomercato – Newcastle su Thiaw: ecco la richiesta del Milan >>>