MILAN FUTURO

Milan Futuro-Legnago, esordio pessimo per Ballo-Touré: ecco cos’è successo

Fabio Barera Redattore 
Esordio da dimenticare in Serie C per Fodé Ballo-Touré in occasione di Milan Futuro-Legnago: ecco cos'è successo al terzio senegalese

Esordio decisamente da dimenticare per Fodé Ballo-Touré in Serie C, in occasione di Milan Futuro-Legnago Salus. Il terzino rossonero, infatti, era tornato ad allenarsi con l'Under 23 rossonera qualche giorno fa dopo essere stato messo fuori rosa anche per il suo comportamento nel corso della sessione estiva di calciomercato. Nessuno probabilmente si aspettava una sua titolarità sin da subito. E invece Daniele Bonera ha scelto di lanciarlo subito dal 1', nella speranza che la sua esperienza potesse dare una mano a questa squadra, in crisi di risultati e in fondo alla classifica.

Milan Futuro-Legnago, Ballo-Touré espulso: e i rossoneri crollano

—  

E invece, dopo un primo tempo neanche così malvagio, l'episodio che rischia di mettere in difficoltà il Milan Futuro. Fodé Ballo-Touré, infatti, sul risultato di 1-0 a favore dei suoi, si è fatto espellere per doppia ammonizione. Il primo cartellino giallo era arrivato al termine del primo tempo, prima che le squadre rientrassero negli spogliatoio. Un cartellino rosso che per altro ha già dato i suoi frutti, dal momento in cui subito dopo è arrivato il pareggio e il gol del vantaggio del Legnago Salus. Insomma, un debutto pessimo per il senegalese che non scendeva in campo da diverso tempo.