Minotti e Sandri
—Tuttavia, ci teniamo a sottolineare l'ottima prestazione di altri due giocatori, meno pubblicizzati, che hanno stupito contro il Lecco: parliamo di Mattia Sandri e Gabriele Minotti. Il primo è stato schierato come centrocampista centrale nel tandem del 4-2-3-1 di Bonera, impressionando per la tranquillità nella conduzione del pallone e la precisione dei suoi passaggi. Calma, equilibrio e visione: insomma, Sandri sembra promettere molto bene.
Il secondo, invece, ha giocato come difensore assieme a Bartesaghi. Nessun intervento miracoloso o tackle spettacolari, solo grande gestione dei tempi e, soprattutto, degli avversari. Minotti ha sempre giocato il pallone a testa alta, dimostrando una discreta qualità nel palleggio, e guidando i suoi nel pressing offensivo.
Il Milan Futuro è, di fatto, una bella fucina pronta a sfornare talenti non più grezzi. L'inizio è dei migliori ma attenzione, la Serie C è lunga e tosta nel lungo periodo. Siamo certi che questi ragazzi ci sapranno far divertire ma, allo stesso tempo, siamo consci che attraverseranno dei momenti difficili. Il processo di maturità, d'altronde, sta tutto lì ma di certo non perdiamo la fiducia in loro. Forza ragazzi, siete il futuro del Milan. LEGGI ANCHE: Milan, Torriani dopo Donnarumma. Nava-Raveyre: quanto talento in porta
© RIPRODUZIONE RISERVATA