Stesso discorso anche per i Play-Out, che servono per decretare altre 6 squadre, due per ciascun girone, che retrocedono in Serie D. Ora, ai Play-Out andranno le squadre classificate, al termine della stagione regolare, al penultimo, terzultimo, quartultimo e quintultimo posto di ciascun girone ma, a differenza dei Playoff, le sfide di spareggio per non retrocedere sono disputate tra le squadre dello stesso girone.
Sottolineiamo, infine, che qualora il Milan Futuro riuscisse a salire in Serie B non potrà fare la stessa cosa con la Serie A, dovendo rimanere, per regolamento, ad almeno una categoria di distanza dalla prima squadra.
Gli avversari del Milan
—Il Milan Futuro, come detto, è stato inserito nel Girone B e questi saranno gli avversari dei rossoneri: Ascoli, Campobasso, Carpi, Gubbio, Legnago Salus, Lucchese, Perugia, Pescara, Pianese, Pineto, Pontedera, Rimini, Sestri Levante, Spal, Ternana, Torres, Virtus Entella, Vis Pesaro.
Il gruppo non è certamente dei più semplici, contando anche il fatto che i giovani rossoneri sono alla loro prima stagione "fra i grandi". Al suo interno troviamo diverse squadre che hanno, nel recente passato, anche militato in Serie A come il Carpi, il Pescara e la Spal. Inoltre, Camarda e compagni ritroveranno anche il loro ex allenatore: il Milan Futuro affronterà la Ternana di Ignazio Abate. LEGGI ANCHE: Milan, colpo di calciomercato in attacco da Euro2024? Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA