00:35 min
MILAN FUTURO

Milan Futuro-SPAL: rossoneri ancora a secco. Ecco le probabili formazioni

Redazione
Milan Futuro-SPAL andrà in scena giovedì 26 settembre alle ore 18:30 a Stadio Comunale “Felice Chinetti”. Ecco le probabili formazioni

La SPAL, grazie a due vittorie consecutive, ha già iniziato a risalire la classifica dopo la penalizzazione di 3 punti, mentre il Milan Futuro si trova ancora all'ultimo posto del Girone B di Serie C, senza successi all'attivo.

Nella sesta giornata, i ferraresi affronteranno in trasferta i rossoneri, che arrivano da una sconfitta di misura contro il Rimini e non sono ancora riusciti a ottenere la prima vittoria stagionale. La squadra di Dossena, invece, ha consolidato la sua ripresa battendo il Carpi nell'ultimo turno, replicando il successo ottenuto a Sestri Levante e raggiungendo 4 punti in classifica.

Le probabili formazioni di Milan Futuro-SPAL

—  

Milan Futuro-SPAL andrà in scena giovedì 26 settembre alle ore 18:30 a Stadio Comunale “Felice Chinetti” di Solbiate Arno. Di seguito le probabili formazioni.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Coubis, Minotti, Bartesaghi; Sandri, Hodzic; Cuenca, Zeroli, Traorè; Camarda. All. Bonera.


SPAL (4-3-3): Melgrati; Bruscagin, Arena, Sottini, Mignanelli; Zammarini, Radrezza, El Kaddouri; D'Orazio, Antenucci, Rao. All. Dossena. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Si lavora già per prelevare Abraham. Ecco la strategia