DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV
—In Italia, la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW alle 18.30. Da non perdere la copertura sull'account Instagram dei rossoneri, acmilan.com e AC Milan Official App.
QUI SERIE C
Sarà il signor Valerio Vogliacco, arbitro della sezione di Bari, a dirigere la sfida tra i rossoneri e gli estensi. Per il fischietto barese un precedente con la nostra Primavera, la trasferta contro il Lecce della scorsa stagione. A completare la squadra arbitrale i guardalinee Decorato di Cosenza e Ingenito di Pio, quarto ufficiale Djurdjevic di Trieste.
La 6ª giornata di Serie C, prima a disputarsi interamente in mezzo alla settimana, è partita martedì 24 con Arezzo-Gubbio 2-0 e Sestri Levante-Torres 1-2. Due gli appuntamenti previsti mercoledì 25: Lucchese-Pianese e Ternana-Legnago, entrambe alle 18.30. Il resto della giornata si svolgerà giovedì 26: alle 18.30, oltre a Milan Futuro-SPAL, ci sarà anche il calcio d'inizio di Carpi-Ascoli e Pineto-Pontedera; alle 20.45 si giocheranno Campobasso-Vis Pesaro, Perugia-Rimini e Virtus Entella-Pescara.
Ecco la classifica: Torres* e Gubbio* 12; Pescara e Virtus Entella 11; Ternana 10; Vis Pesaro e Arezzo* 9; Lucchese 8; Ascoli 7; Carpi, Perugia, Pontedera e Pineto 6; Pianese e Rimini 5; SPAL (-3), Campobasso e Sestri Levante* 4; Milan Futuro 2; Legnago 0. (*= una partita in più). LEGGI ANCHE: Milan, il calcio è situazionale: okay al 4-4-2, ma attenzione all'avversario
© RIPRODUZIONE RISERVATA