- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. Un segno importante per il centrale italiano cresciuto tantissimo da quando è tornato dal prestito al Villarreal e che piano piano si è preso in mano il reparto arretrato rossonero. In pochi mesi, tra Stefano Pioli e Paulo Fonseca, è diventato il miglior difensore della rosa e la sua mancanza si è spesso avvertita quando era indisponibile. Oltre al prolungamento del proprio rapporto con il Diavolo, però, il classe 1999 si è reso protagonista di un bellissimo gesto.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, prima di recarsi a Casa Milan Matteo Gabbia ha sorpreso i piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano. Insieme a lui anche Alessandro Florenzi, Christy Grimshaw e Marta Mascarello. I rossoneri hanno donato qualche attimo di spensieratezza ai bambini in un periodo speciale come quello delle Festività alle porte. Al termine di tutte queste attività il centrale del Milan si è dedicato a tutto ciò che riguardava il proprio rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA