Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Garlando: “Due anni fa c’era unità, adesso invece …”

Rafael Leao AC Milan Milan-Genoa 0-0 Serie A 2024-2025
Il giornalista Luigi Garlando, durante un podcast della Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del momento attuale dei rossoneri.
Redazione PM

Il giornalista Luigi Garlando, in un podcast della Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha parlato del momento difficile che i rossoneri stanno passando.

Ecco le parole di Garlando: "Una società si giudica dal suo progetto sportivo e dai risultati delle squadre. Prima squadra maschile, Milan Futuro, Primavera e Prima squadra femminile: non ce n'è una tra le prime cinque. Il distacco complessivo di queste quattro squadre dalla vetta è di 72 punti. Guardiamo invece l'Atalanta: prima in Serie A e quarta in Serie C. Questo è un progetto sportivo che funziona perché c'è una struttura che funziona".


Poi ha continuato dicendo: "Al Milan comanda Ibrahimovic che è il consigliere del proprietario. Hanno appena mandato via il d.s. e non si sa chi verrà. Il Milan dello Scudetto aveva un trio molto unito composto da squadra-Pioli-Maldini/Massara. Ora queste tre componenti sono spaccate. C'è poi sempre la frattura tra Elliott e RedBird. La situazione è questa e i risultati parlano chiaro". LEGGI ANCHE: Pagelle Milan Futuro-Caldiero 0-2: Nava super, ma non basta. Fall delude >>>

tutte le notizie di