Milan ancora con Gatorade: le parole di Oettle e Pincelli
—Maikel Oettle, Direttore Commerciale di AC Milan, ha commentato: “Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Gatorade, un marchio di prestigio e significato nel mondo dello sport. Questa collaborazione rafforza ancor di più il commitment del Club nel raggiungere prestazioni eccellenti, aiutandoci a mantenere i nostri giocatori e le nostre giocatrici al massimo delle loro capacità. Siamo orgogliosi di continuare questo percorso, contribuendo al successo del Club dentro e fuori dal campo.”
Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter confermare che Gatorade continuerà ad essere al fianco del Milan. Il consolidamento di questa partnership è per noi, ancora una volta, motivo di grande orgoglio oltre che testimonianza della condivisione dei valori di determinazione e desiderio di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. La missione di Gatorade è da sempre quella di contribuire ad alimentare la performance di ogni atleta.”
Nel contesto del rinnovo, la partnership tra AC Milan e Gatorade si estende anche ad altri marchi del gruppo PepsiCo, che si conferma fornitore ufficiale dei punti ristoro e bar dello stadio San Siro – attraverso i suoi marchi Pepsi, Pepsi Zero, Seven Up, Lipton, Lay’s e Doritos – per tutte le gare casalinghe della squadra rossonera". Theo e Leao problemi del Milan? L'opinione di Capello >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA