00:31 min
MILAN-GENOA

Milan-Genoa, la Curva Sud si fa sentire: il motivo della protesta | PM news

Francesco Aliperta Redattore 
Prima del match fra Milan e Genoa la Curva Sud ha lasciato dei volantini che spiegano il motivo della protesta dei tifosi rossoneri

Il match di campionato fra Milan e Genoa potrebbe non vuol dire nulla in una stagione che, per i rossoneri, sembra ormai già terminata. Eppure, fra i tifosi del Diavolo pare esserci insoddisfazione, in particolar modo per il futuro. La Curva Sud ha infatti diffuso dei volantini nei quali spiegano i motivi della protesta che andrà in scena proprio durante la sfida ai rossoblù.

Diversi i temi trattati ma, ciò che preme maggiormente, è l'indecisione relativa al prossimo allenatore, colui che dovrà succedere a Stefano Pioli. La scelta del nuovo tecnico dirà molto sulle ambizioni della società rossonera e questo, apparente, immobilismo non fa che preoccupare i tifosi.

Le sconfitte nei derby contro l'Inter, ben 6 consecutive, poi, non hanno fatto altro che acuire questa insofferenza, portando la Curva Sud, dopo diverso tempo, a intraprendere una forma di protesta proprio durante un match. I tifosi del Diavolo chiedono chiarezza e pretendono una risposta forte. LEGGI ANCHE: Ecco dove seguire Milan-Genoa in streaming



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.