- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, tecnico rossonero, lo aveva annunciato già qualche giorno fa e ora sembra davvero intenzionato ad attuare una mini rivoluzione in vista del match tra Milan e Genoa. L'incontro, che andrà in scena nella giornata di domani, domenica 15 dicembre, alle ore 20:45, potrebbe vedere protagonisti, dall'inizio, due talenti che nelle ultime settimane hanno calcato i campi della Serie C con il Milan Futuro. Della possibile esclusione di Theo Hernandez si era già parlato ieri, anche se non era ancora chiaro chi lo potesse sostituire. Anzi, il favorito sembrava essere Filippo Terracciano.
E invece, secondo quanto riferito da Luca Bianchin, collega del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe essere Alex Jimenez ad agire sulla fascia sinistra. Insieme a lui in campo dal 1' anche Mattia Liberali, che aveva già giocato qualche match amichevole in estate. Non solo, perché sarà convocato anche Silvano Vos, oltre a Noah Okafor ed Alvaro Morata. E per quest'ultimo si tratterebbe di una sorpresa. Out, invece, Yunus Musah, a causa di un problema muscolare che rischia di fargli saltare anche l'Hellas Verona.
"Fonseca dritto con coraggio: Jimenez e Liberali verso un Milan-Genoa da titolari. Panchina per Theo. Musah out per un problema muscolare: salterà probabilmente anche Verona. A destra c'è Chukwueze. Okafor e Morata convocati... e per Morata è una sorpresa. Convocato anche Vos".
© RIPRODUZIONE RISERVATA