- Calciomercato
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui prima del derby Milan-Inter 1-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Santiago Gimenez fa già la differenza. Il nuovo attaccante del Milan, in attesa di vederlo dal primo minuto con la maglia rossonera, ha già portato delle belle novità. Secondo quanto riportato da clarosports.com, infatti, l'arrivo centravanti messicano sta portando a dei risultati di marketing migliori rispetto, addirittura, a quelli avuti nella settimana del ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel 2020.
Per capire meglio l'impatto avuto dal classe 2001, basta pensare che la maglia numero 7 di Gimenez ha rappresentato il 92% delle vendite che il Milan ha erogato da domenica a lunedì scorso. Ma non solo, poiché con l'arrivo dell'ormai ex Feyenoord sono aumentate di oltre il 300% (388) le vendite sui siti online del Milan, così come quelle delle magliette personalizzate, arrivate addirittura a registrare un +543%, con il Messico che rappresenta essere il 18%, tanto quanto l'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA