01:02 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, un giovane talento cambia agente: ecco chi è e tutti i dettagli

Fabio Barera Redattore 
Il giovane talento del Milan ha deciso di cambiare agente nelle ultime ore: ecco di chi si tratta e tutti i dettagli in merito

Nelle ultime ore un giovane talento del Milan avrebbe deciso di cambiare agente. Come noto è necessario un rapporto di estrema fiducia tra rappresentante ed assistito, anche perché si tratta di un legame che comunque riguarda la sfera lavorativa ed economica nel caso dei calciatori. Non solo perché in alcuni casi è un qualcosa che va anche oltre il lavoro e diventa quasi di amicizia. Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola, in questo esempio, ne sono forse l'esempio più lampante. Per questo motivo è necessario che si vada d'accordo e che si abbiano gli stessi interessi. E che questo avvenga sin da subito, altrimenti è giusto separare le proprie strade.

Ed è quello che, probabilmente, è successo ad Alessandro Longoni. Il portiere rossonero classe 2008, infatti, ha lasciato il proprio agente. A riferirlo è stato Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. In particolare l'estremo difensore del Milan è passato al CAA Stellar Agency, che da ora in poi ne curerà gli interessi.

Milan, nuovo agente per il talento Torriani: ora sarà rappresentato da ...

—  

"Esclusiva - Il giovane portiere del Milan Alessandro Longoni (classe 2008) cambia agente ed entra nella CAA Stellar Agency".