La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, esalta Oliver Giroud. Il francese, dopo essere stato protagonista sia contro l'Inter e sia contro il Napoli, non ha alcuna intenzione di fermarsi. L'ex Chelsea, a prescindere dai gol, è diventato un giocatore davvero importante per Pioli, che proprio ieri l'ha elogiato in conferenza stampa, spiegando le sue doti.
MILAN NEWS
Milan, Giroud segna solo gol pesanti: dalle sue 8 reti ben 9 punti
La Gazzetta dello Sport esalta Olivier Giroud, attaccante del Milan. Il francese con i suoi 8 gol in Serie A ha fruttato ben 9 punti
Giroud ha comunque una "caratteristica" fondamentale. Segna gol pesanti. Se il Milan sta lottando per lo scudetto è anche e soprattutto per merito suo, grazie appunto ai gol realizzati contro Inter e Napoli. Senza la doppietta del derby probabilmente i nerazzurri a quest'ora avrebbero già ipotecato lo scudetto, mentre adesso è sfida è a tre tra Milan, Inter e Napoli (o a quattro se si inserisce anche la Juventus). In generale le sue 8 reti in Serie A hanno fruttato ben 9 punti. Nessuno attaccante ha fatto meglio di lui.
Giroud, al di là di come andrà a finire, è stato un vero affare per il Milan. Anche oggi il francese sarà titolare a San Siro contro l'Empoli, con Zlatan Ibrahimovic che andrà in panchina. Lo svedese ha bisogno di acquisire la migliore condizione possibile per questo finale di stagione. Niente paura: ci pensa Olivier. Intanto è sfida alla Juventus per un talento brasiliano. Ecco di chi si tratta.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA