- Calciomercato
- Redazione
AC Milan scudetto (getty images)
Tra i protagonisti della conquista del 19° scudetto della storia del Milan, uno in particolare avrebbe potuto vestire un'altra maglia, quella dei cugini dell'Inter. E invece, alla fine, si è dimostrato di fondamentale importanza per il Diavolo, segnando per altro diverse reti ai nerazzurri.
Il giocatore in questione è Olivier Giroud e a svelare il retroscena del suo mancato passaggio all'Inter è stato Vincenzo Morabito, membro del suo entourage. In un'intervista rilasciata al canale TwitchTVPlay, l'agente ha rivelato: "C’era un accordo tra l’Inter e Giroud, ma le parti hanno ritardato l’accordo. Alla fine in quella sessione hanno deciso di prendere Christian Eriksen ed investire su di lui. Conte è rimasto lì e poco dopo Giroud ha firmato per il Milan diventando un calciatore decisivo“.
Una scelta che, almeno per ora, si è rivelata azzeccata da parte dell'attaccante francese, divenuto punto fermo per Stefano Pioli. Tra l'altro Giroud, in passato, era stato vicino anche alla Roma, quando i giallorossi sembravano essere costretti a cedere Dzeko per fare cassa e lo avrebbero sostituito con il transalpino, ma poi non se ne fece niente. Mercato Milan, scippo di Maldini al Napoli capolista? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA