MILAN NEWS

Milan, Giroud e Lazetic a segno con le rispettive nazionali | News

Enrico Ianuario

Buon momento per gli attaccanti del Milan Marko Lazetic e Olivier Giroud: i due rossoneri hanno segnato anche in nazionale

(fonte acmilan.com) - La Francia batte 2-0 l'Austria allo Stade de France di Parigi e coglie la sua prima vittoria in UEFA Nations League. I transalpini si portano avanti al 56' con un'azione in progressione di Mbappé e sigillano il risultato al 65' con il colpo di testa di Giroud su assist di Griezmann. Olivier sale a 49 marcature in nazionale, a due lunghezze di distanza da Henry, diventando il francese più anziano ad aver segnato con la maglia de Les Bleus. Maignan scende in campo per 45 minuti prima di essere sostituito da Areola nell'intervallo. Assente Theo Hernández.

Il Belgio mantiene a galla le proprie possibilità di giocarsi le Final Four della UEFA Nations League grazie alla vittoria per 2-1 sul Galles marcata dai gol di De Bruyne e Batshuayi. Apparizione per De Ketelaere nel finale, panchina per Saelemaekers. Il primato del girone sarà deciso dal confronto diretto con l'Olanda, appuntamento all'Amsterdam Arena per domenica 25 settembre alle ore 20.45. Milan, le top news di oggi: Zaniolo ancora obiettivo. Rientra Tonali.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE