- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 01: Olivier Giroud of AC Milan competes for the ball with Denzel Dumfries of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, si è soffermato su Olivier Giroud e sulla sua prestazione nel derby. Il francese è stato neutralizzato senza grande difficoltà da Skiniar, Bastoni e De Vrij. Come sempre l'ex Chelsea si è dato da fare, tentando un tiro verso la porta di Handanovic e facendo diverse sponde per i compagni. Purtroppo, però, non è arrivato il gol.
Giroud, dopo essere stato l'eroe nel derby di campionato, e dopo aver segnato una doppietta con la Lazio in Coppa Italia, si è inceppato. Nessun gol contro Sampdoria, Salernitana, Udinese e la gara di ieri. Strano, visto che tre di queste partite sono state giocate a San Siro, stadio in cui Olivier ha segnato tutti i gol fatti in questa stagione. Momento particolare, ma il centravanti è pronto a tornare decisivo nel match di domenica contro il Napoli. Dalla Spagna: "Preferisce il Milan alla Juve". Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA