MILAN NEWS

Milan, Henry su Adli: “Ho visto un nuovo giocatore, lo aspetto al Mondiale”

Stefano Bressi

Henry, grande ex campione, ha parlato benissimo di Adli, nuovo acquisto del Milan attualmente ancora al Bordeaux in prestito. Le sue parole.

La scorsa estate il Milan ha comprato Yacine Adli, francese classe 2000, che però ha lasciato in prestito al Bordeaux per crescere ulteriormente. Il centrocampista sta impressionando in questo inizio di stagione e sono arrivate parole importanti di elogio da parte di Thierry Henry, grande ex campione francese, che gli ha detto: "Hai cambiato atteggiamento, sei stato coraggioso sia contro il Reims che con il PSG. E hai incoraggiato gli altri, ho visto un nuovo Yacine".

Adli ha dunque risposto: "Capisco perfettamente. L'anno scorso abbiamo avuto una stagione difficile e abbiamo imparato la lezione. Ora stiamo ricostruendo e abbiamo bisogno di tempo e sappiamo però che dobbiamo sbrigarci. Non è un discorso personale ma collettivo, ci sentiamo più uniti, più responsabilizzati".

Henry ha allora lanciato una sfida ad Adli, di essere presente al Mondiale del 2022 con la Francia, che ancora non l'ha mai convocato: "Ti lancio una sfida: il Mondiale è vicino... Allora ci vediamo tra un anno..." Queste intanto le notizie più importanti di oggi >>>