Così nel video qui in alto sono raggruppati tutti i cori ideati in questo 2023. Si parte dal coro più famoso ormai della Curva Sud e che ha immediatamente conquistato tutti (sulla base di quello che ha accompagnato l'Argentina alla conquista dei Mondiali), in cui si narra la nascita dell'amore per i colori rossoneri fin da bambino quando con il papà si guardava la partita perché "quanto è bello essere noi", e dalle scuse di Emis Killa alla mamma per la "vida loca" per arrivare appunto a quello dedicato alla "gente che andiamo a Istanbul", ma "Internazionale non l'hai alzata tu" e a un coro che ricorda al "tifoso del Biscione" che alla fine la storia non si cambia e che "Milano siamo noi!". Per concludere, l'ultimo coro dell'anno è un inno alla Curva Sud, che "chiunque affronterà".
Insomma, il 2023 non sarà stato fruttuoso sul campo, ma certamente lo è stato sugli spalti. Da diverso tempo, ormai la Curva Sud sforna qualità sia per i cori che per le coreografie. E se volete vedere anche le migliori coreografie fatte nel 2023 vi rimandiamo a questo altro articolo... CLICCA QUI!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA