- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)
L'esempio di Zlatan Ibrahimovic. Come viene riportato dal Corriere della Sera, il sogno di giocare il Mondiale a 41 anni è svanito, tuttavia l'attaccante del Milan non molla un centimetro. Dopo l'allenamento di ieri, infatti, lo svedese si è fermato un paio di ore in palestra, dando per l'ennesima volta l'esempio. Il quotidiano scrive che altri compagni di squadra lo hanno seguito, a testimonianza di come Ibra trascini il gruppo.
Ibrahimovic non ha il posto da titolare assicurato, visto che Olivier Giroud sta facendo benissimo, tuttavia vuol fare di tutto per essere utile alla squadra. Al Milan si respira una bellissima atmosfera con tutti i giocatori che credono al sogno scudetto. Ci credono anche i tifosi, visto che contro il Bologna sarà tutto esaurito a San Siro grazie al ritorno della capienza al 100%. E' una partita chiave considerando che si gioca nello stesso turno Atalanta-Napoli e Juventus-Inter. Bisogna approfittarne.
Per quanto riguarda il futuro, Ibrahimovic non ha ancora deciso se dire stop al calcio giocato a meno. Il Milan in ogni caso pensa anche a delle alternative allo svedese come ad esempio Origi del Liverpool - a parametro zero - o Gianluca Scamacca del Sassuolo. Staremo a vedere. Intanto il Milan pensa a un colpo dal Barcelona. Ecco chi è.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA