ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic sarà all’Allianz Cloud: quanti rossoneri presenti!

Fabio Barera Redattore 

Zlatan Ibrahimovic sarà presente nei prossimi giorni all'Allianz Cloud di Milano, insieme ad alcuni giocatori del Milan

Nelle ultime settimane si è spesso parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, dopo la decisione di ritirarsi dal calcio giocato al termine della passata stagione. Nonostante i continui incontri con Gerry Cardinale, Giorgio Furlani e Paolo Scaroni lo svedese non avrebbe ancora preso una decisione in merito al suo rientro nell'ambiente rossonero, principalmente perché ancora non si sarebbe delineato un preciso ruolo su misura.

Nei prossimi giorni, comunque, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe essere a Milano e più precisamente, secondo quanto riferito da 'Sportitalia', farà tappa all'Allianz Cloud per assistere alle fasi finali del Milan Premier Padel P1. Non solo lo svedese, però, perché sulle tribune della nota arena dovrebbero essere presenti anche Ismael Bennacer, Rafael Leao, Olivier Giroud e Theo Hernandez. Oltre a Giacomo Murelli, vice di Stefano Pioli, che già si è fatto vedere nei giorni scorsi. LEGGI ANCHE: Milan, attento a De Ketelaere! Può essere davvero un pericolo?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.