- Calciomercato
- Redazione
ROME, ITALY - APRIL 24: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 24, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo una serie di problemi fisici Zlatan Ibrahimovic è ritornato in campo in occasione di Lazio-Milan. Lo svedese è entrato al minuto 60' al posto dell'autore del primo gol rossonero Olivier Giroud. Da un attaccante decisivo all'altro, perché il classe 1981, allo scadere, ha fornito un assist fondamentale a Sandro Tonali. Un gol che ha permesso di tenere vivo l'obiettivo/sogno scudetto. Un'assistenza che ha stabilito l'ennesimo record della sua carriera.
Come sottolinea il giornalista Giuseppe Pastore, a 40 anni 6 mesi e 21 giorni Zlatan Ibrahimovic mette a segno l'assist più vecchio della storia della Serie A. Lo svedese batte il precedente record di Francesco Totti (per Nainggolan a 40 anni, 4 mesi e 23 giorni, in Roma-Torino 4-1 del 19 febbraio 2017). Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA