- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Antonio Cassano (ex attaccante AC Milan) su Zlatan Ibrahimovic a 'Viva el Fútbol' su 'Twitch' | Milan News (Getty Images)
Antonio Cassano, ex attaccante del Milan, ha commentato il lavoro di Zlatan Ibrahimovic - suo ex compagno di squadra in rossonero dal gennaio 2011 al giugno 2012 - da Senior Advisor della proprietà per il club di Via Aldo Rossi. Lo ha fatto durante il programma 'Viva el Fútbol', in streaming su 'Twitch'.
"Ibra lo conosco fin troppo bene, ogni tanto lo sento. Sono convinto che ha i coglioni per fare quello che vuole nel calcio perché ha personalità e competenze. Se ti deve dire qualcosa o attaccare al muro, lo fa tranquillamente. Ibra si sta prendendo la responsabilità che dovrebbe essere del Presidente o delle persone che stanno sopra di lui", ha detto Cassano.
"In questo momento ha le spalle larghe e si prende le responsabilità. Ci mette la faccia. Qualcuno l’ha fischiato, ma Ibra se ne sbatte il ca**o. Sono convinto che Paulo Fonseca l’ha scelto soprattutto lui e lui è d’accordo con Fonseca", ha chiosato 'FantAntonio'. LEGGI ANCHE: Milan, monte stipendi top e risultati flop: solo colpa di Fonseca? Sul tecnico ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA