Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic al centro delle polemiche. Ma arriva una clamorosa notizia da Milanello

AC Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, è al centro delle polemiche in questo periodo della stagione
Daniele Triolo Redattore 

Zlatan Ibrahimovic,Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, è al centro delle polemiche in questo periodo della stagione. In particolar modo per la dichiarazione su 'leoni e gattini', rilasciata nel pre-partita di Milan-Liverpool di Champions League, che ha suscitato anche un po' di imbarazzo in molti amanti dei colori rossoneri.

Milan, Ibrahimovic tra le polemiche

—  

Oggi, alla vigilia del derby Inter-Milan di 'San Siro', che potrebbe rappresentare lo spartiacque della stagione dei rossoneri e, senza dubbio, quello per il futuro di Paulo Fonseca, Ibrahimovic si è recato ancora a Milanello per stare al fianco della squadra. E Peppe Di Stefano, giornalista di 'Sky Sport', ha svelato un retroscena che lo riguarda.


"Da quello che abbiamo compreso dopo le recenti dichiarazioni Zlatan ha fatto un passo indietro e si è presentato a Milanello con un altro atteggiamento, un tono ed un approccio molto più comprensivo con i giocatori. Ha fatto dei colloqui singoli con diversi calciatori quali Theo Hernández e Mike Maignan, e probabilmente ha capito che l'approccio a una squadra ferita doveva essere diverso".

Di Stefano: "Un Ibra molto più partecipe"

—  

"Al Milan serve un totem come negli anni sono stati Paolo Maldini, Silvio Berlusconi o Adriano Galliani: un punto di riferimento. Negli ultimi giorni abbiamo visto un Ibra molto più partecipe", ha concluso Di Stefano sullo svedese. LEGGI ANCHESacchi: “Il Milan non è una squadra, manca tutto”. Poi dà una soluzione >>>

tutte le notizie di