- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) anche oggi a Milanello | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic,Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, è al centro delle polemiche in questo periodo della stagione. In particolar modo per la dichiarazione su 'leoni e gattini', rilasciata nel pre-partita di Milan-Liverpool di Champions League, che ha suscitato anche un po' di imbarazzo in molti amanti dei colori rossoneri.
Oggi, alla vigilia del derby Inter-Milan di 'San Siro', che potrebbe rappresentare lo spartiacque della stagione dei rossoneri e, senza dubbio, quello per il futuro di Paulo Fonseca, Ibrahimovic si è recato ancora a Milanello per stare al fianco della squadra. E Peppe Di Stefano, giornalista di 'Sky Sport', ha svelato un retroscena che lo riguarda.
"Da quello che abbiamo compreso dopo le recenti dichiarazioni Zlatan ha fatto un passo indietro e si è presentato a Milanello con un altro atteggiamento, un tono ed un approccio molto più comprensivo con i giocatori. Ha fatto dei colloqui singoli con diversi calciatori quali Theo Hernández e Mike Maignan, e probabilmente ha capito che l'approccio a una squadra ferita doveva essere diverso".
"Al Milan serve un totem come negli anni sono stati Paolo Maldini, Silvio Berlusconi o Adriano Galliani: un punto di riferimento. Negli ultimi giorni abbiamo visto un Ibra molto più partecipe", ha concluso Di Stefano sullo svedese. LEGGI ANCHE: Sacchi: “Il Milan non è una squadra, manca tutto”. Poi dà una soluzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA