- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Gerard Piqué potenzia la sua Kings League con due nuovi "acquisti": Lamine Yamal e Fedez. Il rapper, che è stato presentato in un video con Zlatan Ibrahimovic, assumerà il ruolo di presidente di una squadra nella Kings League Italia. Al contrario, non è ancora stato rivelato quale ruolo avrà il giovane talento spagnolo del Barcellona.
Poco prima di fare il suo debutto in prima squadra a soli 15 anni, Yamal aveva preso parte alle Final Four al Camp Nou. Alcuni mesi fa, aveva assistito dal vivo alla partita tra Rayo de Barcelona e xBuyer Team alla Cupra Arena, dove il 15 settembre inizierà la nuova stagione.
All'inizio del 2025 si svolgerà la prima Kings World Cup Nations, un torneo simile a un Mondiale con 16 squadre. Il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas, che in passato aveva criticato la Kings League definendola "un circo", ha fatto un'apparizione in un video promozionale, segnando una sorta di riappacificazione con Piqué. LEGGI ANCHE: Milan, Zeroli in rampa di lancio. Le caratteristiche e un problema
© RIPRODUZIONE RISERVATA