ULTIME MILAN NEWS

Milan, la dinastia Ibrahimovic continua: in gol il più piccolo dei figli

Matteo Boninsegna
Vincent Ibrahimovic, figlio di Zlatan, ha siglato la sua prima rete con la maglia del Milan sotto gli occhi del padre

Se da un lato l'addio di Zlatan Ibrahimovic ha fatto male ai tifosi del Milan, dall'altro il suo ritorno ha regalato nuovi desideri e speranze agli stessi. Ma c'è un altro dato riguardante il campione svedese che può far sognare i sostenitori del club.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Vincent Ibrahimovic, classe 2008 già convocato dalle nazionali giovanili svedesi reduce dal primo squillo stagionale con l'Under 16 rossonera, ha siglato la sua prima rete in rossonero e lo ha fatto sotto gli occhi del padre. Zlatan, infatti, presente al 'Puma House of Football' ha potuto assistere ai tre gol con i quali i giovani Diavoli hanno battuto il Venezia. Di Plazzotta e Zaramella le altre marcature.

Nel settore giovanile rossonero, inoltre, vi è anche l'altro figlio di Ibrahimovic, Maximilian, nel giro della Primavera di Abate e già con 10 presenze in Under 18 in stagione. LEGGI ANCHE: Buongiorno al Milan? Ecco cosa serve per il suo arrivo >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.