- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello, insieme a Ibrahimovic | Milan News (Getty Images)
Le parole di Paulo Fonseca nel post partita di Milan-Stella Rossa di Champions League hanno fatto molto clamore. Il portoghese ha attaccato la squadra. Il giorno dopo tante ricostruzioni sulla vicenda: in mattinata ci sarebbe stato un colloqui e un confronto tra Fonseca e Theo Hernandez. Nel pomeriggio un confronto tra squadra, allenatore e società a San Siro, durante l'incontro con i giocatori del settore giovanile rossonero.
Come scrive Calciomercato.com, Zlatan Ibrahimovic si è presentato a Milanello per assistere alla seduta di allenamento del Milan di Fonseca. Un segnale chiaro quello lanciato dal senior advisor di RedBird: la proprietà è al fianco della squadra e vuole delle risposte sul perché e cosa non stia andando bene. Il dialago con Fonseca sarebbe continuo e ci si potrebbe aspettare un nuovo confronto per fare il punto della situazione e valutare nuove strategie per dare uno sprint al Milan e alle motivazioni della squadra. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda l'essenza del Milanismo: voglia e corsa. E Fonseca...
© RIPRODUZIONE RISERVATA