Ibra sarà anche e soprattutto un punto di riferimento, nonché uomo forte di Cardinale. C'è stato, dunque, un patto tra Cardinale e Ibrahimovic. Nei prossimi giorni - in tempi brevi - si troveranno i definitivi accordi economici e contrattuali per il ritorno di Zlatan al Milan.
Lo svedese, evidentemente, non sta più nella pelle. Basta guardare il post con il conto alla rovescia pubblicato in mattinata sui suoi canali social.
E giunge già un primo, parziale, commento dal club di Via Aldo Rossi. Furlani, infatti, prima del pranzo UEFA in vista di Milan-PSG di Champions League di questa sera a 'San Siro', ha rilasciato delle dichiarazioni a 'Sky Sport'.
"Tic Tac Ibra? Non so cosa voglia dire.. Incontro con Cardinale? Io lo vedo sempre Cardinale. Rapporto sempre forte con lui. Contento di lavorare ancora con Ibra? Certo, è un campione, per forza".LEGGI ANCHE: Ibrahimovic-Milan, ci siamo! Lo svedese infiamma i social >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA