00:15 min
ULTIME MILAN NEWS

Di Marzio: “Milan, ecco il ruolo di Ibrahimovic”. Il commento di Furlani

Daniele Triolo Redattore 

Zlatan Ibrahimovic si avvicina al ritorno al Milan con un ruolo importante. Il CEO Giorgio Furlani ha parlato a 'Sky Sport' e detto che ...

Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', ha rivelato come, in mattinata, ci sia stato un incontro tra Gerry Cardinale e Giorgio Furlani, rispettivamente proprietario e amministratore delegato del Milan, per discutere del nuovo incarico per Zlatan Ibrahimovic all'interno del club rossonero.

Milan, torna Ibrahimovic! Furlani ha visto Cardinale oggi

—  

Il ruolo che Ibrahimovic avrà nel Milan dovrebbe essere all'interno dell'area sportiva e pienamente operativo. Così come aveva sempre desiderato l'ex attaccante svedese. Zlatan farà da tramite tra il club e Milanello: in pratica, il classe 1981 dovrebbe diventare una specie di direttore generale dell'area sportiva del Milan.

Ibra sarà anche e soprattutto un punto di riferimento, nonché uomo forte di Cardinale. C'è stato, dunque, un patto tra Cardinale e Ibrahimovic. Nei prossimi giorni - in tempi brevi - si troveranno i definitivi accordi economici e contrattuali per il ritorno di Zlatan al Milan.

Lo svedese, evidentemente, non sta più nella pelle. Basta guardare il post con il conto alla rovescia pubblicato in mattinata sui suoi canali social.


E giunge già un primo, parziale, commento dal club di Via Aldo Rossi. Furlani, infatti, prima del pranzo UEFA in vista di Milan-PSG di Champions League di questa sera a 'San Siro', ha rilasciato delle dichiarazioni a 'Sky Sport'.

"Tic Tac Ibra? Non so cosa voglia dire.. Incontro con Cardinale? Io lo vedo sempre Cardinale. Rapporto sempre forte con lui. Contento di lavorare ancora con Ibra? Certo, è un campione, per forza".LEGGI ANCHE: Ibrahimovic-Milan, ci siamo! Lo svedese infiamma i social >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.