Piccolo giallo in casa Milan. Nelle ultime ore in Svezia, si è parlato di un possibile infortunio di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante, infatti, ha interrotto l'allenamento dopo soli quindici minuti, con i tifosi rossoneri che si sono subito allarmati. A rassicurare tutti ci ha pensato Janne Andersson, ct della Svezia, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Sono passati solo due giorni dall'ultima partita, qualcuno ha lasciato subito l'allenamento di oggi, altri un po' dopo, ma era tutto pianificato. Ibrahimovic? Zlatan non è infortunato, era pianificato che dovesse solo fare il riscaldamento e poi andare a fare un lavoro defaticante".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Ibrahimovic infortunato? Ecco come stanno le cose | PM NEWS
Nelle ultime ore tra i tifosi del Milan è cresciuta l'ansia per un possibile infortunio a Zlatan Ibrahimovic. Ecco come stanno le cose
Ma come stanno veramente le cose? Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it. Ibrahimovic non ha alcun tipo di problema. Le parole di Andersson corrispondono al vero: era già programmato che Zlatan dovesse fare questo tipo di lavoro nella giornata di oggi. L'attaccante sarà a disposizione per l'amichevole contro l'Estonia, anche se partirà dalla panchina. Intanto intervista esclusiva a Albero Zaccheroni. Il tecnico consiglia il Milan sul calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA