Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, soffermandosi su Cagliari-Milan. Nella sua disamina ha esaltato alcuni singoli, facendo paragoni illustri, senza dimenticare di criticare Rafael Leao. Ecco le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ibrahimovic rivela tutto. Maignan via? Che stoccata dall’ex! Maldini …
Su Rafael Leao: "Leao ha fatto un bellissimo gol. Poi come giocatore continua a non piacermi, però è innegabile che a Cagliari abbia offerto una buona prestazione. È uno che corre, che va in velocità, ma non mi piacciono le sue caratteristiche, come gioca con la squadra, non ha la qualità che piace a me. Se la palla di Reijnders l’avesse messa Leao i giornali ne parlerebbero per quattro giorni a reti unificate".
Su Francesco Camarda: "Camarda? L’avevo visto giocare sono in Under 23. È ancora molto acerbo, giustamente. Mi avevano colpito molto le dichiarazioni di Fonseca sulle caratteristiche di Camarda e sulle similitudini con Morata. Io non gli ho visto fare il lavoro che fa Alvaro. La mia impressione è che non sia un centravanti alla Benzema o alla Dzeko, ma più simile a Inzaghi. Lo vedo come giocatore da area di rigore, che vive per il gol. È giovane, avrà le sue occasioni".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA