ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic rivela tutto. Maignan via? Che stoccata dall’ex! Maldini …

Fabio Barera Redattore 

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista a 'UEFA Champions League Magazine', svelando gli obiettivi suoi e del club rossonero. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Questo è un anno speciale per il club: il 125° anniversario. Come lo stai vivendo? Cosa noti di diverso? "Si vede nel club: tutti sono entusiasti. Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. Il Milan fa parte della storia del calcio. Noi siamo solo una nuova generazione in questa storia. E andiamo indietro nel tempo, portiamo il passato al presente, e lo mescoliamo. Questo è ciò che rappresenta il Milan. Lo facciamo dall’interno e, ovviamente, ognuno ha la sua opinione dall’esterno, ma dobbiamo ricordare a noi stessi come era prima per andare verso il futuro. E mentre sono qui, voglio ringraziare Berlusconi e Galliani, perché siamo tutti qui grazie a loro"

E per finire: oggi abbiamo parlato con Christian Pulisic e Tijjani Reijnders. Cosa ne pensi di entrambi i giocatori? Prima di tutto, Christian sta dimostrando un’ottima forma. "Penso che Christian sia il nostro "Captain America". Sta facendo cose straordinarie, si vede che è felice; essere al Milan rende felice ogni giocatore. Questa non è solo una mia opinione; ogni giocatore ti direbbe la stessa cosa. Hanno un contesto ottimale per concentrarsi solo sul calcio e sul rendimento in campo. Per quanto riguarda Pulisic, lo abbiamo rivitalizzato e ora si vede che è davvero felice in campo, e per questo sta rendendo ad alto livello. Anche fuori dal campo è fondamentale per noi".

"Quanto a Reijnders, penso sia il giocatore che è cresciuto di più in breve tempo. È arrivato dall’Olanda, dal grande lavoro fatto all’AZ, e sta facendo un lavoro eccezionale. È diventato un giocatore importante per la squadra, per il club e per la sua nazionale, dimostrando di essere un profilo di alto livello. Sono molto soddisfatto di entrambi, e sono fondamentali per noi".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di