ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic fa capolino a Milanello: ecco il motivo della sua presenza

Fabio Barera Redattore 
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, è tornato a fare capolino a Milanello: ecco il motivo della sua presenza

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, negli ultimi tempi era stato assente da Milanello, nel corso delle varie sedute di allenamento. Una scelta, quella dello svedese, che non è mai stata spiegata precisamente, nonostante le parecchie domande a riguardo. Anche prima del match contro il Bruges in Champions League, a 'Sky', gli è stato chiesto il motivo della sua assenza. Ma anche in quel caso Ibra è stato piuttosto vago sulla questione. Sta di fatto che, in ogni caso, per diverso tempo l'ex attaccante non si è fatto vedere. Le cose, però, nella giornata odierna sono cambiate.

Milan, guarda chi si rivede: Ibrahimovic torna a Milanello dopo settimane di assenza

—  

Come riferito da Gianluca Di Marzio, in un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, infatti, Zlatan Ibrahimovic ha presenziato all'allenamento di oggi, giovedì 24 ottobre, dopo alcune settimane di assenza. Lo svedese ha assistito alla seduta in vista della gara contro il Bologna insieme a Geoffrey Moncada. Ricordiamo inoltre come sia tornato in gruppo anche Davide Calabria, capitano rossonero, dopo il periodo di stop per infortunio, che ha spinto Paulo Fonseca a dare spazio e fiducia a Emerson Royal.