Paulo Fonseca è in una posizione precaria e rischia fortemente l’esonero. Domenica sera dovrà ottenere un risultato positivo e una prestazione convincente nel derby contro l'Inter. Il momento è critico e la parola d’ordine deve essere unità, un concetto che Zlatan Ibrahimovic ribadirà questa mattina ai giocatori rossoneri a Milanello. Lo svedese e gli altri dirigenti sperano di evitare l’esonero di Fonseca, ma stanno comunque valutando possibili sostituti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ibrahimovic a Milanello per caricare la squadra in vista del derby
Questa mattina intorno alle 11, Ibrahimovic è giunto a Milanello e si è recato immediatamente negli spogliatoi, per caricare la squadra
Ibrahimovic a Milanello
—Stando a quanto riportato da Sky, questa mattina intorno alle 11, Ibrahimovic è giunto a Milanello e si è recato immediatamente negli spogliatoi. L'allenamento dei rossoneri era previsto per le 11.30, ma è iniziato con qualche minuto di ritardo. È possibile che ci sia stato un incontro tra il dirigente milanista e la squadra di Paulo Fonseca, a seguito della sconfitta contro il Liverpool e in vista del derby di domenica contro l'Inter. LEGGI ANCHE: Milan, mercato importante, ma progetto a rischio. Allegri possibile? Con Ibrahimovic…
© RIPRODUZIONE RISERVATA