- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è tornato a disposizione nella gara contro il Napoli (credits: Getty images)
Zlatan Ibrahimovic è tornato. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante del Milan si è rivisto in campo contro il Napoli dopo 43 giorni di assenza. Solo cinque minuti per lo svedese, ma molto importanti per riprendere confidenza con il ritmo della gara e per aiutare la squadra rossonera a mantenere il vantaggio.
Il ritorno di Ibrahimovic è importantissimo, visto che mancano solo dieci giornate al termine. L'obiettivo di Stefano Pioli è quello ora di aumentargli il minutaggio per portalo al top della condizione nelle gare finali del campionato e per la semifinale di Coppa Italia contro l'Inter.
Sarà staffetta con Olivier Giroud, che, nell'ultimo periodo, ha giocato praticamente tutte le partite disputate dal Diavolo. Di sicuro Ibra sarà molto utile e farà di tutto per vincere un altro scudetto all'età di 40 anni. Per il futuro, invece, è pronto un nuovo rinnovo da 2,5-3 milioni più bonus. Ibrahimovic, nonostante l'età, può ancora dare ancora molto a questa squadra.Milan, spunta un'alternativa a Sanches. Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA