- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates with a cigar after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Diciamocela tutta: l'ingresso sul campo del 'Mapei Stadium' di Zlatan Ibrahimovic con bottiglia di spumante e sigaro in bocca è stata una vera e propria 'Zlatanata'. A suo modo l'attaccante svedese ha caricato ulteriormente i tifosi rossoneri, già in estasi al triplice fischio dopo che la squadra di Stefano Pioli ha conquistato lo scudetto, il 19esimo della storia del Milan.
L'immagine che ritrae Zlatan Ibrahimovic con il sigaro in bocca è diventato un murale in Svezia. Per l'esattezza, il disegno è stato realizzato a Tensta, un sobborgo nella municipalità di Stoccolma. Anche se il gol gli manca da gennaio, Zlatan Ibrahimovic sa sempre come farsi amare dai propri tifosi. Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA