- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 15: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on from the stands during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Assente ieri sera a causa di un problema al ginocchio, Zlatan Ibrahimovic ha comunque assistito dal vivo al match tra Milan e Genoa. Una gara non spettacolare ma che i rossoneri hanno portato a casa vincendo 2-0 grazie ai gol di Rafael Leao e Junior Messias. Ieri ha assistito i suoi 'figli illegittimi', mentre oggi ha assistito il figlio Vincent impegnato in un torneo in Sardegna.
Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', Ibrahimovic era proprio in Sardegna ad assistere il figlio giocare al torneo 'Talent Trophy', torneo di calcio giovanile Under 14 con i più prestigiosi club nazionali e internazionali. Appoggiato alla rete che separa il campo dall'esterno come il resto dei genitori presenti all'evento, Zlatan si è concesso un giorno di pausa dedicando del tempo al figlio. Milan, le top news di oggi: esclusiva Calemme, novità Investcorp.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA