Marco Pellegrino, difensore del Milan, era ad un passo dall'Independiente ma ora sta cercando un'altra squadra: ecco cosa è accaduto
Marco Pellegrino, difensore del Milan, era ad un passo dall'Independiente in questo calciomercato estivo, ma al momento sarebbe alla ricerca di una nuova squadra. Questo per un problema legale. Ma partiamo dall'inizio. Il difensore argentino nel corso dell'ultima stagione ha giocato in prestito alla Salernitana, dopo che non ha mai convinto in rossonero. Al termine dell'annata è rientrato a Milanello, ma sembra non aver catturato le attenzioni del nuovo tecnico Paulo Fonseca. E di fatto è finito subito sul mercato. Sulle sue tracce si sono messi diverse società, ma a fare il passo decisivo è stato solo il club del suo Paese.
Milan, il caso Pellegrino: ad un passo dall'Independiente ora cerca squadra
—
Il Milan aveva anche raggiunto un accordo per il suo passaggio in prestito all'Independiente, ma qualcosa è andato storto. Da qualche giorno dall'Argentina parlano infatti di questo problema legale che non permette al club di ingaggiarlo. E nelle ultime ore è arrivata la conferma dei colleghi di 'calciomercato.com'. Come riportato la società argentina non può tesserarlo perché è stata inibita dalla federazione. A questo punto il difensore rossonero è rimasto in Sudamerica e sarebbe alla ricerca di una nuova destinazione.