news milan

Milan, il giusto mix di gioventù e esperienza per puntare in alto

TURIN, ITALY - MAY 09: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan runs with the ball during the Serie A match between Juventus  and AC Milan at  on May 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tuttosport, in edicola questa mattina, fa il punto sul Milan: la squadra di Pioli si affida ad un giusto mix tra giocatori giovani e maturi

Salvatore Cantone

Tuttosport, in edicola questa mattina, fa il punto sul Milan. La rosa è quasi al completo, anche se mancano probabilmente 2-3 acquisti per complementare l'opera. L'idea è quella di creare un giusto mix di gioventù e esperienza. Fondamentale come sempre sarà Zlatan Ibrahimovic, che guiderà un gruppo poco avvezzo ovviamente alla Champions League.

Ora, però, c'è anche Olivier Giroud, che potrà sia sostituire Ibrahimovic e sia fare da sua spalla. Da segnalare anche la difesa, che in questo precampionato sia sta comportando molto bene. Calabria-Kjaer-Romori-Theo Hernandez sembra essere un ottimo quartetto. In più giocatori desiderosi di riscattarsi come Romagnoli, Tonali o altri che vogliono stupire come Rafael Leao e Ballo-Toure. Insomma, il Milan punta in alto. Milan, le parole d'amore di Brahim Diaz. Ecco cosa ha detto.

 

tutte le notizie di