Il nuovo modulo del Milan potrebbe segnare una vera svolta. Dopo la grande prestazione con l’Udinese e il passaggio alla difesa a tre, è il momento di immaginare concretamente come potrebbe essere costruita la rosa per la stagione 2025/2026. Senza cessioni eccellenti, con pochi ma mirati rinforzi, e un’idea chiara. Valorizzare al massimo i punti di forza, da Theo Hernandez a Rafa Leao, passando per Pulisic.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, il mio calciomercato 25/26: ecco la squadra col 3-4-3
Nel nuovo video pubblicato sul canale YouTube di PianetaMilan, Stefano Bressi presenta “il Milan che farebbe lui”, spiegando ogni scelta ruolo per ruolo: chi andrebbe confermato, chi ceduto, quali profili andrebbero acquistati e perché. Si parla anche di nomi forti e suggestioni interessanti: da Tonali a Saelemaekers, da Jovic a un nuovo braccetto difensivo. Insomma, un piano preciso per rendere competitivo il Milan con il 3-4-3 anche nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE
GUARDA il video completo per scoprire tutta l’analisi, i dettagli e le proposte sul calciomercato rossonero! Non dimenticare di lasciare un “mi piace”, iscriverti al canale, attivare la campanella, commentare con la tua opinione e condividere il video. Segui PianetaMilan anche su tutti i nostri profili social e resta aggiornato sul futuro rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.