- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic (attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma su Ante Rebic, attaccante del Milan. Il croato può ritornare a essere decisivo per la squadra rossonera dopo un periodo complicato. I problemi fisici, infatti, gli hanno costretto a saltare diverse partite, ma la sua importanza è sotto gli occhi di tutti. L'ex Eintracht Francoforte non avrà la classe di Leao, ma è concreto, rabbioso ed è capace di segnare.
Contro la Fiorentina potrebbe essere già molto utile, anche perchè Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare stanco dagli impegni con la nazionale. Sia Rebic e sia Giroud son rimasti a lavorare a Milanello e dunque possono acquisire la condizione migliore. Per questo motivo è probabile che sia il croato e sia il francese possano essere titolari nel match contro la Fiorentina, in programma il 20 novembre
Dopo la sosta il Milan dovrà appunto affrontare la Fiorentina al Franchi e poi l'Atletico Madrid in Spagna. Partite importanti, che si susseguiranno fino a Natale. Servirà l'aiuto di tutti, ma Pioli potrà contare certamente sul contributo di Rebic, che ha sempre dimostrato il suo valore. Da questo punto di vista Stefano Pioli può stare tranquillo. Intanto sul calciomercato c'è un ritorno di fiamma per un giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA