- Calciomercato
- Redazione
news milan
@acmilan
La giornata di Milanello, iniziata con la presentazione ufficiale di Krzysztof Piatek, è proseguita svolgendo il penultimo allenamento in preparazione del big match contro il Napoli in programma sabato 26 alle 20.30 a San Siro.
IL REPORT
Squadra sul centrale poco dopo le 15.30 dove, in apertura, Ignazio Abate è stato premiato da Ivan Gazidis per le 300 partite disputate in maglia rossonera. L'attivazione muscolare è cominciata attraverso alcuni giri di campo, poi il gruppo è stato diviso in due parti: il primo ha effettuato una serie di esercitazioni tattiche focalizzate sulla fase difensiva, il secondo si è spostato dietro la porta per degli esercizi atletici utilizzando gli ostacoli bassi e le sagome. Infine, tutti riuniti, i rossoneri hanno giocato una partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi. Piatek ha svolto l'intera sessione in gruppo. A Milanello erano presenti anche Leonardo e Paolo Maldini.
VENERDÌ 25 GENNAIO
Per la giornata di venerdì 25, alla vigilia di Milan-Napoli, nel Centro Sportivo di Carnago è prevista la conferenza stampa di Mister Gattuso alle 13.30 e la rifinitura alle 15.30.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA