- Calciomercato
- Redazione
EMPOLI, ITALY - APRIL 29: Antonio Gala of AC Milan U19 celebrates after scoring a goal during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Empoli FC U19 at Stadio Comunale Petroio on April 29, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
(fonte acmilan.com) - Programma ridotto, ma soltanto nel numero delle partite ufficiali, per il weekend del Settore Giovanile rossonero. Tre giorni di gare cruciali per le squadre impegnate, tra fasi interregionali e ultime giornate, aspettando il ritorno in campo delle rappresentative rossonere già qualificate alle loro fasi nazionali. Proprio a proposito di fase interregionale, trasferte a Monza e Genova - contro il Genoa - per Under 13 e Under 14, impegno casalingo al Vismara con la Fiorentina per l'Under 15 femminile.
Domenica sarà anche il turno di Primavera femminile e Under 18, entrambe all'ultima casalinga della stagione regolare: per le ragazze di Corti sarà l'opportunità per blindare almeno il 2° posto nel girone. Ultimo appuntamento in ordine cronologico è quello del Derby della Primavera di Terni, in un inedito collocamento al lunedì: una chance importante per riscattarsi dopo gli ultimi risultati negativi e avvicinare l'obiettivo salvezza.
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND:
SABATO 7 MAGGIO
UNDER 13: 2° turno fase interregionale, Monza-Milan, ore 15.00 - CS Monzello, Monza (MB)
UNDER 15 FEMMINILE: 2° turno fase interregionale, Milan-Fiorentina, ore 16.00 - CS Vismara, Milano
DOMENICA 8 MAGGIO
PRIMAVERA FEMMINILE: 10ª giornata di ritorno, Milan-Como, ore 15.00 - CS Vismara, Milano
UNDER 18: 14ª giornata di ritorno, Milan-Torino, ore 15.00 - CS Vismara, Milano
UNDER 14: 2° turno fase interregionale, Genoa-Milan, ore 17.00 - Begato 9, Genova
LUNEDÌ 9 MAGGIO
PRIMAVERA: 16ª giornata di ritorno, Inter-Milan, ore 17.00 - Suning Youth Development Center, Milano
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA