- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zvonimir Boban e Ivan Gazidis, dirigenti del Milan, a Milanello (credits: acmilan.com)
NEWS MILAN - Clamorosa indiscrezione riportata dal Corriere della Sera. Nuovi aggiornamenti sulla questione societaria che vige in casa Milan. Zvonimir Boban a rischio licenziamento. Le parole del Chief Football Officer rossonero hanno fatto un gran clamore. Previsto per oggi un incontro con Ivan Gazidis. L'intenzione del dirigente sudafricano è quello di licenziare Boban.
Una situazione clamorosa, che potrebbe avere risvolti importanti nel corso delle prossime ore. Boban ha passato il week-end in Croazia, oggi è tornato in Italia. Oggi è previsto l'incontro che potrebbe decidere il futuro societario. Un licenziamento di Boban nei prossimi giorni, sarebbe una bomba difficilmente gestibile. Da capire a che punto sia il rapporto tra i due dirigenti, se ci sarà o meno la pazienza e la volontà di continuare almeno sino a fine stagione. Attendiamo novità.
Nel frattempo emergono ulteriori dettagli sulla sfida di Coppa Italia, Juventus-Milan, di mercoledì sera. Si va verso un nuovo cambio dalla Regione Piemonte: ecco le ultimissime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA