Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, incontro in corso con l’Inter e Sala: ecco il motivo del summit

Paolo Scaroni e Giorgio Furlani, presidente e amministratore delegato del Milan, incontro con l'Inter (getty images)
Il Milan, in questi minuti, sarebbe nel bel pieno di un incontro con l'Inter e il sindaco Beppe Sala: ecco il motivo di questo summit
Fabio Barera Redattore 

In questi minuti è giunta notizia di un incontro in corso tra il Milan, l'Inter e Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a Palazzo Marino. A darne notizia è 'TuttoMercatoWeb', che ha spiegato come le due società di Milano e il primo cittadino, siano in compagnia di Webuild per parlare del progetto relativo al restyling di San Siro. Le parti discuteranno quindi della fattibilità eventuale del progetto di ristrutturazione dell'impianto, anche se, come sappiamo, il club rossonero al momento starebbe puntando forte sullo stadio a San Donato, nell'area San Francesco.

Milan, Scaroni e Furlani a colloquio con l'Inter: il motivo dell'incontro è ...

—  

Aspettiamo quindi ulteriori notizie in merito all'esito dell'incontro, a cui presenziano come detto diverse parti. Per Webuild è presente Massimo Ferrari, che svolge l'incarico di CEO nella società addetta alla ristrutturazione. Oltre al sindaco Beppe Sala, inoltre, l'Inter è rappresentato dall'amministratore delegato dell'area corporale Alessandro Antonello, mentre per il Milan ci sono il presidente Paolo Scaroni e l'amministratore delegato Giorgio Furlani. Un incontro senza dubbio di fondamentale importanza ma che, visto come sono andate le cose, al club rossonero potrebbe interessare marginalmente. In ogni caso, come è sempre stato affermato, il Diavolo è aperto a tutte le ipotesi.


 

tutte le notizie di