MILAN TOP NEWS

Milan, previsto incontro per il rinnovo di Leao. Maignan, ci siamo quasi

Renato Panno

Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' in cui affronta diversi argomenti a tema Milan. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.

Sull’arbitraggio di Siebert. "Non ero allo stadio, la stavo guardando alla tv. Quando ho visto l’arbitro fischiare quel rigore ed espellere Tomori ho cambiato canale. Il calcio è uno sport di contatto, che non ci fosse alcun fallo lo dimostra anche il fatto che Mount abbia concluso l’azione e tirato. Un errore inequivocabile dell’arbitro non può rovinare una partita in questo modo, è un peccato perché sono convinto che il Milan avrebbe anche potuto vincere. Detto questo, il destino è ancora nelle mani dei rossoneri".

Maldini ha detto di essere fiducioso sul rinnovo di Leao: “Vorremmo farlo prima del Mondiale”. La conferma di Rafa è la prima pietra per diventare competitivi? "Per Leao vale una regola fondamentale sul mercato: puoi sbagliare a comprare, ma non puoi sbagliare a vendere. Il Milan ha saputo sostituire Donnarumma, un numero uno di livello mondiale, con Maignan che si è rivelato straordinario, ma in questo momento è dura trovare in giro un calciatore con i colpi di Leao. Lui, Tonali e De Ketelaere sono il futuro della squadra".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di