Al contrario dei bianconeri le società meneghine invece sono in netta ripresa ma una molto più dell'altra. Se infatti l'Inter ha guadagnato il 26% del proprio valore il Milan è aumentato dell'86%, scavalcando diverse società e piazzandosi 15° nella classifica generale. Attualmente infatti il valore dei rossoneri è stato stimato 1,06 miliardi di euro e si tratta di una cifra considerevole se si considerassero i dati dello scorso anno.
Sembra quindi che, nonostante la mancata vittoria dello Scudetto e la sconfitta in semifinale di Champions contro i cugini il Diavolo abbia dimostrato di avere delle risorse interne sottovalutate ma decisamente affidabili. Staremo a vedere se questo numero si ingrandirà ulteriormente entro il prossimo anno. Intanto la squadra continua a crescere e a prosperare preparandosi ad un'altra ardua stagione di Serie A. Mercato Milan, una sorpresa per l'attacco >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA