ULTIME MILAN NEWS

Milan, tempi lunghi per gli infortunati. Pioli scarica Krunic. E in difesa …

Fabio Barera Redattore 

Il Milan, nonostante il recupero di Yunus Musah per la gara contro l'Empoli, come riferito dallo stesso Stefano Pioli in conferenza, continua ad avere diversi infortunati. Ecco, di seguito, le loro condizioni e i tempi di recupero stimati, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. Ricordiamo che, dal momento in cui il club rossonero sta facendo svolgere alcuni giorni di riatletizzazione dopo il recupero, non è escluso che i tempi calcolati non si possano allungare ulteriormente.

Fikayo Tomori: il tempo di recupero è stimato intorno ai due mesi dal giorno dell'infortunio. Potrebbe rientrare per Milan-Atalanta del 23 febbraio.

Tommaso Pobega: il tempo di recupero è stimato intorno ai quattro mesi dal giorno dell'infortunio. Potrebbe rientrare per Milan-Inter del 21 aprile.

Pierre Kalulu: il tempo di recupero è stimato intorno ai quattro mesi dal giorno dell'infortunio. Potrebbe rientrare per Lazio-Milan del 1° marzo.

Malick Tiaw: il tempo di recupero è stimato intorno ai due mesi dal giorno dell'infortunio. Potrebbe rientrare per Milan-Bologna del 27 gennaio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Moncada sul talento del Boca Juniors" >>>


tutte le notizie di