Il Milan, nonostante il recupero di Yunus Musah per la gara contro l'Empoli, come riferito dallo stesso Stefano Pioli in conferenza, continua ad avere diversi infortunati. Ecco, di seguito, le loro condizioni e i tempi di recupero stimati, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. Ricordiamo che, dal momento in cui il club rossonero sta facendo svolgere alcuni giorni di riatletizzazione dopo il recupero, non è escluso che i tempi calcolati non si possano allungare ulteriormente.
Fikayo Tomori: il tempo di recupero è stimato intorno ai due mesi dal giorno dell'infortunio. Potrebbe rientrare per Milan-Atalanta del 23 febbraio.
Tommaso Pobega: il tempo di recupero è stimato intorno ai quattro mesi dal giorno dell'infortunio. Potrebbe rientrare per Milan-Inter del 21 aprile.
Pierre Kalulu: il tempo di recupero è stimato intorno ai quattro mesi dal giorno dell'infortunio. Potrebbe rientrare per Lazio-Milan del 1° marzo.
Malick Tiaw: il tempo di recupero è stimato intorno ai due mesi dal giorno dell'infortunio. Potrebbe rientrare per Milan-Bologna del 27 gennaio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Moncada sul talento del Boca Juniors" >>>